CAMBI E RESI

RESO PER CAMBIO MERCE

Se il prodotto acquistato non dovesse andare bene e si desidera sostituirlo bisognerà inviare una mail a info@gotablanca.it entro 7 giorni dal ricevimento del prodotto indicando il proprio nome, il numero d’ordine e gli articoli che si desidera sostituire.

Seguire le modalità di procedura di reso come da comunicazione ricevuta tramite email dal nostro servizio clienti.

La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro 48 ore successive alla ricezione della mail ricevuta dal nostro servizio clienti (farà fede la data indicata sul timbro della posta o del documento di trasporto del corriere).

Il reso sarà gestito entro 3-4 giorni lavorativi successivi alla data di ricezione della merce restituita al nostro magazzino. Entro lo stesso termine sarà comunicato l’esito dello stesso (accettazione con sostituzione del prodotto o rimborso in caso di impossibilità di sostituzione).

I rimborsi avvengono attraverso bonifico bancario o rimborso Paypal.

Per esercitare il cambio è essenziale che i beni resi siano integri e che abbiano la confezione originale, munita di tutti i cartellini.

Saranno sostituiti solo gli articoli resi secondo le istruzioni.

Le sole spese di restituzione della merce sono a carico del cliente.

In caso di cambio merce la spedizione del nuovo prodotto inviato al cliente è gratis in Italia per una sola volta.

(N.b: qualora si è usufruito di particolari sconti al momento dell’acquisto, è possibile che sia richiesto un contributo per la spedizione del cambio, pari alle tariffe standard applicate in fase d’ordine).

RESO PER RIMBORSO

Il diritto di recesso può essere esercitato senza alcuna penalità e senza doverne specificare il motivo. Può essere esercitato nel termine di 14 giorni dal ricevimento della merce e si esercita con l’invio di una email ad info@gotablanca.it . (Per poter ritenere valida la sua richiesta di recesso sarà necessario attendere la conferma di ricezione email da parte dell’azienda). 

Per esercitare il recesso è essenziale che i beni resi siano integri e che abbiano la confezione originale, munita di tutti i cartellini.

Le sole spese di restituzione della merce sono a carico del consumatore.

Il prezzo pagato verrà rimborsato entro 30 giorni successivi alla restituzione della merce. (Il diritto di recesso è escluso per i prodotti eventualmente personalizzati o già sostituiti)